TERAPIA DELLE DISCROMIE DELLO SMALTO

Tutti noi desideriamo un sorriso luminoso, ma spesso purtroppo i nostri denti risultano scuri e macchiati a causa del fumo, ma anche a causa di bevande (caffè, thè, vino rosso…) ed alimenti ad alto potere colorante (liquirizia, carciofo..), che consumiamo quotidianamente.

Un numero sempre più grande di persone manifesta l’intenzione di migliorare il proprio sorriso cambiando il colore dei denti, ovvero rendendoli più chiari e luminosi. Attraverso la terapia con perossido possiamo offrire la più soddisfacente risposta.

La terapia delle discromie dello smalto è finalizzata a schiarire gli elementi dentali attraverso l’applicazione di perossido di idrogeno o di carbamide. Si esegue attraverso un trattamento alla poltrona integrato da uno domiciliare.

Il trattamento ambulatoriale (DURATA: 45 minuti) prevede , dopo il posizionamento di diga fotopolimerizzabile a protezione delle gengive, l’applicazione in 2 passaggi da 9 minuti ciascuno di perossido attivato da luce laser ( a Diodi ) che ha il vantaggio di incrementarne l’efficacia, riducendo i tempi di applicazione alla poltrona.

Il trattamento domiciliare (DURATA: 5 giorni) si esegue posizionando il perossido di carbamide in mascherine precedentemente confezionate sui modelli studio del paziente stesso, che gli verranno consegnate al termine del trattamento ambulatoriale.

Dopo 5 giorni la terapia avrà raggiunto il risultato ottimale.

Centro di odontoiatria del sorriso, chirurgia implantare e odontoiatria generale.

IL NOSTRO STUDIO

Via XX Settembre 2/2
Genova, GE, 16121
Italia

I NOSTRI CONTATTI

Tel. +39 010.589.211
Cell. 335.6623640
info@studiomirelli.it

I NOSTRI ORARI

LUN-MAR-GIO : 10,00/19,30
MER-VEN : 9,00/16,00